<< indietro

Licenza d'uso di programmi per web (software)


Il presente software è stato realizzato in proprio da Matteo Rizzatti, dello stesso ne viene concessa l’installazione e l’utilizzo gratuito (as it is) alla Sezione Provinciale di Bologna Convenzionata FIPSAS (in seguito per brevità S.P.B.) alle seguenti condizioni:

  1. Il software in questione è di proprietà del concedente che lo ha realizzato e la concessione non comporta alcun trasferimento di proprietà, in tutto o in parte del software stesso, né alcun altro diritto reale.Il software viene concesso nello stato compilato in cui si trova e senza alcuna garanzia.

  2. Si concede all’S.P.B. il diritto non esclusivo e non trasferibile sull’utilizzo del Software, nonché limitatamente ad un uso interno all’organizzazione.

  3. La concessione di utilizzo gratuita non prevede nessun tipo di servizio o assistenza.

  4. Il Concedente è titolare di ogni diritto sul Software.

  5. La S.P.B. non potrà distribuire, cedere, locare, diffondere o comunque consentire a terzi l’uso del Software, in tutto o in parte e sotto qualsiasi forma, sia a titolo oneroso che a titolo gratuito, senza aver prima chiesto ed ottenuto il consenso scritto del Concedente.

  6. La S.P.B. non potrà effettuare traduzioni, adattamenti, trasformazioni o modificazioni del Software senza la preventiva autorizzazione scritta del Concedente e non potrà riprodurre il Software in via permanente o temporanea, in tutto o in parte, senza la preventiva autorizzazione scritta del Concedente.

  7. Al concedente si dà atto del diritto di revocare o sospendere la concessione, anche senza preavviso, e senza che ciò imponga alcun tipo di risarcimento o indennizzo.